Mobile - WhatsApp 328 3611421 Lun - Sab: 07:00 17:00

Assistenza e riparazione LG Bologna

Assistenza e riparazione Lg Bologna e provincia

Assistenza e riparazione elettrodomestici Bologna
– LG –

Storia di LG Electronics

LG Electronics è uno dei maggiori produttori al mondo di prodotti elettronici dispositivi. A partire dal 2009, questa società è il terzo più grande produttore di telefoni cellulari e il secondo più grande produttore di apparecchi televisivi in tutto il mondo. La sua sede centrale è situata nel Twin Towers LG a Seoul, Corea del sud. L’organizzazione ha circa 149 filiali in tutto il mondo che producono diversi tipi di gadget elettronici da elettrodomestici ai dispositivi di telecomunicazione. Electronics è una Top 100 brand in tutto il mondo che è una forza dominante, da non sottovalutare nel settore dispositivi elettronici.

L’azienda nasce nel 1947 con il nome commerciale Lak Hui. Allora, non era ancora una società di elettronica, ma molto di più di un cosmetico e attività commerciali. Poi da 1958, Goldstar è stato istituito dalla In-Hwoi Koo, che fu il fondatore di Lak Hui. Dovrebbe essere noto che Goldstar ha creato la prima radio in Corea. La lettera G in LG Electronics tracce oggi le sue radici da Goldstar-il suo nome del produttore originale. />
Poi nel 1960, Goldstar, che è stata la divisione elettronica di Lak Hui ampliato in modo esponenziale. Nel 1962, le radio Goldstar era stato esportato in paesi come gli Stati Uniti. Nel 1965, Goldstar fatto il primo frigorifero in Corea. Poi l’anno successivo, hanno creato il primo televisore in bianco e nero della Corea. Poi, nel 1968, prima unità della Corea del condizionamento d’aria è stato prodotto e seguito l’anno successivo. Come mostrato qui, quando l’elettronica era ancora generalmente conosciuto come Goldstar, era già il pionieristico produttore di elettrodomestici in casa sua natale Corea del sud.

Nel 1970, Koo Cha-Kyun ha assunto la leadership dell’organizzazione . Sotto di lui, Luk Hai cambiato nome in “Lucky”, formando così il significato originale della lettera L in LG dispositivi elettronici. Come pioniere di invenzione elettronica, hanno fatto la televisione prima di colore in Corea nel 1977. Nel 1978, le esportazioni degli Stati Uniti ha raggiunto 0.000 mila.
Poi nel 1980 LG Electronics è attualmente utilizzando le iniziali LG per fare riferimento a Lucky Goldstar. E ‘esteso per tutto il decennio intero. La controllata prima europea è stata istituita in Germania. Un televisore a colori impianto di produzione è stato istituito negli Usa. Poi una norma europea impianto di produzione VCR è stato inaugurato in Germania. Poi, entro la fine del decennio, l’organizzazione attualmente ha una filiale di vendita e una filiale comune di produzione nel Sud-est asiatico come impostare uno in Thailandia. Nella storia della LG, il 1980 ha il nome del decennio di espansione internazionale. LG dispositivi elettronici, allora conosciuta come Fortunate Goldstar vendeva elettrodomestici meno costosi e di altre forme di dispositivi di telecomunicazione rispetto alle marche giapponesi. />
Nel 1990, la società stava diventando più aggressiva nel mercato internazionale. Entro l’inizio del 1990, hanno messo un Irlanda-based centro tecnologico design. Poi, nel 1993, con l’inaugurazione della filiale di Huizhou, la loro commercializzazione in Cina, si è ampliata. E ‘stato nel 1995 che Fortunato Goldstar ha ufficialmente cambiato il suo nome Electronics. Negli stessi 12 mesi, hanno acquisito la società statunitense di nome Zenith. Nel 1997, LG Electronics ha istituito una filiale in India. Un 12 mesi successivi l’organizzazione ha creato il primo televisore da 60 pollici PDP.

Nel 2000, LG Electronics ha lanciato un frigorifero che può essere acquistato via Internet. Erano anche diventare il produttore leader in termini di TV LCD, telefoni cellulari, personal computer e hardware. Nel 2001, LG ha lanciato i dispositivi elettronici elettrodomestici che possono essere acquistati via Internet. Questi erano stati LG Electronics ‘nuovi modelli di lavatrice, condizionatore d’aria, e forno a microonde. Divenne anche il leader di mercato nel mercato CDMA in Australia. LG dispositivi elettronici anche accresciuto il loro esportazioni di telefoni cellulari GSM in paesi europei come la Russia e l’Italia. Nel 2003, è diventato il top produttore globale di CDMA. Poi è entrato anche il Nord Europa e il Medio Oriente mercato GSM. Nel 2007, LG Electronics ha dimostrato al mondo prima le tecnologie MIMO 4G-Enabled con 3G LTE. Poi nel 2008 l’organizzazione ha fatto un cambiamento graduale come la LG non rappresenta più Fortunate Goldstar ma il logo nuova organizzazione “La vita è bella”, che incidentalmente è anche la sua identità di produttore di nuovo.

Da un piccolo Sud azienda coreana nel 1940, LG dispositivi elettronici di oggi è veramente un leader mondiale nel mercato dispositivi elettronici. Un sacco di famiglie hanno i loro prodotti.

Installazione, Riparazione ed Assistenza elettrodomestici LG

Operiamo a domicilio nella città di Bologna e nella sua intera provincia.

Teknos Servizi professionali a domicilio Bologna è un Centro Assistenza Elettrodomestici multimarca che copre la città di Bologna e tutta la provincia.
Offriamo un servizio di assistenza e riparazione a domicilio di elettrodomestici LG

  1. Riparazioni e assistenza lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, asciugatrici e forni LG (NON IN GARANZIA)
  2. Prima di qualsiasi lavoro svolto il nostro tecnico vi darà la diagnosi, ed il preventivo stimato dei costi della riparazione. Sarai libero di accettare o meno senza alcun vincolo.
  3. Tutti i nostri prezzi sono altamente competitivi e onesti. Offriamo una garanzia di 12 mesi su tutte le parti sostituite. I nostri tecnici effettuano controlli di sicurezza apparecchio su ogni riparazione, e ci prendiamo cura di lasciare le case dei clienti nella stessa circostanza come quando siamo arrivati.
  4. Se avete bisogno di un servizio professionale, veloce e affidabile chiamaci.
  5. Offriamo assistenza lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, asciugatrici e forni LG (NON IN GARANZIA) a Bologna e provincia.
  6. Prima di chiamare l’assistenza controllare: alimentazione corrente, alimentazione acqua, filtro, tubi (carico, scarico), corretta chiusura dello sportello.

Richiedi un preventivo gratuito

Siamo più che felici di dare consigli su quale sia la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Perché non ci chiamate per discutere le varie opzioni possibili.
Il nostro consiglio è gratis!

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? VUOI UN PREVENTIVO GRATUITO?
Assistenza e riparazione Lg Bologna e provincia

Qualche consiglio per i tuoi Elettrodomestici

I marchi sono di proprietà delle rispettive case costruttrici

Gli interventi sono effettuati SENZA alcun legame con le case ufficiali – NON si eseguono interventi su apparecchi nuovi ancora in garanzia delle casa madre