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FAQ

Domande Frequenti

Area dedicata alle Frequently Asked Question, le domande frequenti.

Qui vengono elencate le domande e le relative risposte di maggior interesse per i visitatori del sito.

1. Fate preventivi per telefono?

Sì, il nostro personale è in grado di fornire preventivi generali per telefono. Tuttavia, alcuni lavori richiedono un approccio più approfondito.
Offriamo la possibilità di parlare con un tecnico per telefono.

2. La Teknos esegue interventi gratuiti quando l'elettrodomestico è ancora in garanzia?

No, per interventi gratuiti su elettrodomestici ancora in garanzia, è necessario contattare la casa costruttrice del prodotto (generalmente il numero di telefono si trova sul certificato di garanzia), in alcuni modelli è opportuno contattare il rivenditore, se non riuscite a trovare l’assistenza lasciate un messaggio, forse… noi possiamo indirizzarvi.

3. Vendete Ricambi?

No. I ricambi vengono utilizzati solo per effettuare le riparazioni.

4. Usate ricambi originali?

Assolutamente SI! La politica della Teknos è quella di utilizzare ricambi originali, dipende poi dalla situazione, diamo al cliente la possibilità di poter scegliere quale ricambio utilizzare.

5. Portate via l'elettrodomestico per effettuare la riparazione?

No. Tutte le riparazioni vengono effettuate a casa del cliente, il quale può tranquillamente controllare l’avanzamento dello stato dei lavori, tutto ciò per una maggiore trasparenza.

6. Fornite assistenza telefonica?

Si. Noi incitiamo i nostri clienti ad effettuare loro stessi le prime procedure di riparazione, dando consigli su come operare, restando sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento ove possibile.

7. Riparate Elettrodomestici da incasso?

Si. Il nostro intervento si estende a tutta la gamma di elettrodomestici compresi quelli per incasso.

8. Lasciando i miei dati sto già fissando un appuntamento?

No. Si prenota semplicemente la telefonata del centro assistenza che Vi ricontatterà nel più breve tempo possibile.

Si paga il diritto di chiamata?

Un nostro tecnico effettuerà un preventivo al vostro domicilio, quando non è possibile effettuarlo a priori telefonicamente, se il preventivo non viene accettato poiché alto rispetto al valore dell’elettrodomestico o non è possibile effettuare la riparazione per vari motivi, si paga la chiamata una tamtum di 20 euroa Bologna.

Il preventivo telefonico è a pagamento?

No. Il preventivo telefonico è completamente gratuito.

Se lascio i miei dati, dopo quanto tempo mi richiamate?

Normalmente il contatto avviene entro 4 ore o al massimo nelle prime ore del giorno seguente.

Quanto sono lunghi i tempi di attesa?

Dal contatto, normalmente 24/48 ore, cercheremo di venire incontro alle vostre esigenze lavorative.

Come faccio a sapere se il mio elettrodomestico e' in garanzia?

La garanzia di legge in Europa e’ di 2 anni. Generalmente il rivenditore rilascia un certificato di garanzia che, allegato allo scontrino d’acquisto, e’ sufficiente per richiedere il proprio intervento in garanzia entro i 2 anni. Esistono anche estensioni di garanzia o garanzie supplementari (generalmente parziali, che coprono solo i ricambi e/o la mano d’opera), ma in quel caso e’ necessario ricontattare direttamente i rivenditori.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? VUOI UN PREVENTIVO GRATUITO? CONTATTACI SUBITO!